giovedì 22 novembre 2012

FINALMENTE HO CAPITO !!!!!!!!!!!

carissime vi ringrazio per i consigli che mi avete dato !!!!!!ora ho capito cosa è successo .......per prima cosa ,quando ho aperto il blog , non sapevo di avere uno spazio definito da sfruttare e da brava pasticciona ho caricato foto pesanti a tutto spiano.
Ora provvederò a sistemare le cose !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    fffffffffffffffffffffffffffffffffff f f f a

 un abbraccio a tutte !!!!!!!!!

11 commenti:

  1. Passavo per un saluto!
    Buon weekend ;D Gabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam! Mi sa che è successa anche a me la stessa cosa.... cosa devo fare.... togliere un pò di foto dai post precedenti???? Aiutoooooooooo
    A presto Sammy

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam, menomale che hia risolto. Comunque anch' io non lo sapevo che ci è concesso uno spazio limitato. Come hai fatto a risolvere? Io non riesco neanche a trovare dov'è picasa...è da ieri che cerco!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Miriam...speriamo che non capiti anche a me il guaio. Io non saprei proprio dove mettere le mani.
    Bellissima la tua Tilly di qualche post fa!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. Cara Miriam, per fare il tricotin utilizziamo la macchinetta a manovella!
    Se guardi questo nostro vecchio post, puoi vedere la foto:
    http://perlamica.blogspot.com/2010/11/ancora-una-calda-collana.html

    Se cerchi su internet trovi un sacco di tutorial.

    Bacioni
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Ma daiii, non dirmi! Io ho un casino di foto nei miei blog. Sai una cosa quando fotografi, nel bottone dove regoli il formato devi mettere il più piccolo perchè se vuoi una risoluzione alta ti terrà un sacco di spazio nel blog e in più nella scheda della macchina ti staranno poche foto, credo che sia solo quello. Per il momento a me non è ancora successo niente, faccio le foto con la risoluzione piccola per stampe fino a 10x15 cm o 13x18. Aspettiamo le rennine! Ciaoooo un bacione.

    RispondiElimina
  7. O Santo Cielo....ho già visto in vari blog questo problema...se succede a me sono rovinata, non ci capisco un accidente!
    Aspettiamo le rennine e speriamo che risolvi in fretta il problema...e visto che hai capito esattamente come fare...dacci spiegazioni per favore!!!!!
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  8. Credo ci siano diversi modi per aggirare il problema, ad esempio usaare immagini già presenti in rete (così ti basta copriare l'url invece di caricare l'immagine sul tuo blog), oppure usare un account google+ che per quanto ne so non ha limiti di upload e permette di pubblicare poi le foto sul blog. In bocca al lupo, un saluto dalla Svezia! :)

    RispondiElimina
  9. bene che hai risolto, buon fine settimana monica

    RispondiElimina
  10. mi fa piacere che hai risolto il tuo problema...io son nelle tue stesse condizioni, ho terminato lo spazio in possesso!!! un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina