giovedì 28 aprile 2016

ROSE !!!!!!!

Ciao !!!! Questa volta vi voglio far vedere che cosa ho fatto con delle rose di carta . Queste rose le avevo comperate in fiera a Bergamo ed erano solo fustellate ( se non sbaglio era lo stand di INCANTESIMI )
Arrotolate per benino e.......

....con del fard le ho sfumate

eccole finite e messe in una tortiera che mi è stata chiesta per nascondere sotto la fatidica "busta " da donare a dei promessi sposi , giusto per non dare l'omaggio così nudo e crudo . L'ho trovata un'idea carina !!!!!!!!
Ciao a tutte e ...alla prossima !

11 commenti:

  1. Un'idea stupenda, è un incanto. Bravissima
    Emi

    RispondiElimina
  2. .....no Miriam! Le tue rose non sono belle! Sono STUPENDEEEEEE!!!!!!! Oh mamma....proprio proprio me-ra-vi-glio-se!!!! Bravissima! :)

    RispondiElimina
  3. Che idea favolosa e romantica!!! Bravissima, sei stata strepitosa nel rendere incantevole una semplice busta.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo effetto finale! Bella l'idea di usare il fard!

    RispondiElimina
  5. bella idea....gli acquisti in fiera vengono sempre utili....

    RispondiElimina
  6. Sì mi piace molto come idea, ma sono bellissime anche da tenere con
    me centro tavola...
    buon 1° Maggio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, ottima idea!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  8. mi piace molto l'idea....strepitoso il lavoro

    RispondiElimina
  9. Ciao Miriam, piacere di conoscerti....grazie della tua visita, che ricambio con grande piacere, mi rende felice sapere che la pensi come me e condivido l"intenzione di ridare animo ai nostri blog, se ci sosteniamo, insieme ce la faremo!complimenti anche per la tua creativitá ottimo lavoro con queste bellissime rose! A presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Miriam, piacere di conoscerti....grazie della tua visita, che ricambio con grande piacere, mi rende felice sapere che la pensi come me e condivido l"intenzione di ridare animo ai nostri blog, se ci sosteniamo, insieme ce la faremo!complimenti anche per la tua creativitá ottimo lavoro con queste bellissime rose! A presto!

    RispondiElimina