giovedì 24 marzo 2016

BUONA PASQUA CON LE PIGOTTINE

Ciao ! Dopo taaaaanto tempo mi sono decisa a provare a fare le " pigottine di Vanda " , mi piacciono moltissimo ed è da un pò che ci penso alla fine .....dai ! su ! proviamo..................

questa è come da tutorial di Vanda, tutorial ottimi !!!!! l'ANGIOLETTO








Queste sono le mie un ciccino rivisitate ..........sono abbastanza soddisfatta ma vediamo come farne altre un attimo modificate.
Con questi angioletti AUGURO A TUTTE UNA FELICISSIMA PASQUA !!!!!!!

27 commenti:

  1. Sono rimasta incantata....le tue bambole sono straordinarie! I loro visi, i loro occhi sembrano reali! Bravissima!!! Tanti auguri di Buona Pasqua a te ed alla tua famiglia
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Che carine!
    Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te
    Laura

    RispondiElimina
  3. Sono veramente bellissime le pigottine! vai con la fantasia e vedrai che belle salteranno fuori!
    buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime! Io mi sono innamorata dell'angioletto in sangallo. Ma dove si trova il tutorial di Vanda? Magari l'hai già scritto ma io me lo sono perso. Dolcissima PAsqua anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WWW.le pigottine di vanda ci sono vari tutorial alcuni con il modello scaricabile

      Elimina
  5. ma sono bellissime....
    Auguri di una serena Pasqua...

    RispondiElimina
  6. Carinissime le tue pigottine,sono così coccolose!!!!!
    BRAVA!!!!Anche gli scatti sono belli.Non smetteresti mai di farne.Buona Pasqua....anche se in ritardo....
    Patry

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue pigottine...una più graziosa dell'altra!!!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Sono favolose stupende fanno sognare

    RispondiElimina