mercoledì 2 maggio 2012

MA CHI LO HA DETTO CHE LE POSATE SERVONO SOLO......

e chi lo ha detto che le posate servono solo per portarsi il cibo alla bocca?????? posate spaiate che non servono più possono diventare bracciali o alro.questa idea non è mia ,è un pò che gira nel web e visto che mi piacciono molto ho voluto provarci

questa è la prima prova anche perchè bisogna trovare delle posate in acciaio (come questa) che sia abbastanza sottile

perchè un filo più grosso si fa molta fatica ( fidatevi ci ho provato) ,comunque vado avanti anche perchè con i manici dei cucchiai ho in mente una ideuzza ma che dovrà aspettare un pochino per altri impegni già presi. Ciao a tutte ....all a prossima

23 commenti:

  1. Direi che di fantasia ce ne vuole neh? Una forchetta che diventa un bracciale! Complimenti.
    Devo dire che a primo impatto si fa fatica a riconoscerla. Si farà fatica anche, a sgarupparla così. Ciao.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Troppo forte!!!
    Un'idea eccezionale ottimamente realizzata!!!
    ...in effetti non dev'essere stato facile arricciare i rebbi della forchetta...

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam.

    Sai che tu parli aver visto online queste creazioni...ma io non le ho mai viste?

    Complimenti...le vedo volentieri da te! ;o)

    Buona giornata! NI

    RispondiElimina
  4. l'idea non sarà tua ma sei stata una grande a realizzarla cosi...io non ci sarei arrivata a dire che si trattave di una forchetta..come hai fatto ad arricciare le punte!!

    RispondiElimina
  5. Miriam!!!!!!!!!!! Idea molto molto carina che tu hai fatto tua splendidamente! Ma come ci sei riuscita??? Un bracciale così è davvero unico! :)

    RispondiElimina
  6. Guarda io sono una persona forte ma mi chiedo come hai fatto a piegarle così bene... forse sono di quelle di acciaio leggere altrimenti non c'arrivi! Sono bellissimi i bracciali, proverò se trovo quelle di "tolla" leggera. A dieta? Ehh dai fai uno strappo alla regola... ne vale la pena credimi! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Miriam, il bracciale è bellissimo! Faccio un giro per casa alla ricerca dei servizi spaiati di mia suocera, hai visto mai che riesco a ricavarne qualcosa?
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  8. EEEEEEEEHHHHH ragazze non è stato facile ,in effetti è un acciaio leggero perchè gli altri due che non ho ancora postato .....beh! è stata dura per davvero essendo più pesanti e i rebbi con una pinza con punte piegate

    RispondiElimina
  9. Bravissima, mi piace molto questo bracciale. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  10. Miriam, che piacere conoscerti...
    La tua interpretazione della forchetta-bijou è veramente particolare!

    RispondiElimina
  11. Questa idea mi è nuova, complimenti a te per il bellissimo bracciale.

    RispondiElimina
  12. Ciao Miriam!!! ho visto qualcosa in un negozio dellla mia città!!! Ma il tuo bracciale è più originale!!!!! a presto Sammy

    RispondiElimina
  13. Miriam!!! Ma che idea fantastica...e non importa se non è tua perchè poi l'importante è personalizzare le cose! Fantastici veramente questi bracciali e immagino che fatica per plasmarli! Ti auguro una bella domenica, Anna

    RispondiElimina
  14. Caspita! Questa non l'avevo mai pensata... brava! è molto bello questo ornamento!
    ciao

    RispondiElimina
  15. grazie Miriam per il tuo commento!!bellissimo il tuo bracciale,originale e chic!!
    Grazie e a presto
    Isabella

    RispondiElimina
  16. Cavoli!Che lavoro originale, e poi sei stata brava, perchè mica prendi una forchetta, la pieghi con la forza del pensiero e ti spunta un gioiello.
    Bisogna essere un pò geniali, per fare una cosa così.
    Tornerò presto a trovarti
    Maddalena

    RispondiElimina
  17. GRAZIE !!!!!! grazie a tutte quante siete carinissime

    RispondiElimina
  18. Davvero originale questa idea Miriam e sono belle anche le altre cose che fai.
    Grazie di essere passata da me.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  19. Mamma mia che bella!!E originale...Complimenti!Ciaooo ^^

    RispondiElimina