sabato 12 gennaio 2013

COLLANA DI STOFFA


Mi dispiace che la fotografia non renda perchè questa collana fatta con stoffine americane è carina, così sembrano tinta unita invece hanno dei piccoli disegni e non si vedono nemmeno bene le perle sparse..........

pazienza ....ma voi provate a immaginarla ...ahahahahahaha

l'ho vista fare in fiera  a  Bergamo da una signora in uno stand ed è stata gentilissima  a farci vedere come si  eseguiva ....mi è venuta in mente dopo un pò ed ho voluto provare , è la prima ,le prossime ( se ci saranno ) saranno meglio !!!!!
baci a tutte !

19 commenti:

  1. Splendida!!!Davvero è la prima che fai? Chissà le prossime allora! Sei bravissima!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam, si vedono si i disegnini sulla stoffa, è molto originale, bravissima!!!
    Buon fine settimana
    Daniela

    RispondiElimina
  3. se già con la prima sei stata così brava allora dopo un pò di allenamento che fai??? :)) baci

    RispondiElimina
  4. Gia' questa e' molto carina chissa' le altre che farai come verranno!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Un po' si vedono i piccoli disegni delle stoffe e sono proprio belli!

    RispondiElimina
  6. che bella! sì sì, i disegnini si vedono! :) è delicatissima! complimenti per la creazione e per i tessuti. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. è carinissima!!!! Che belle stoffe :) baciotti!!

    RispondiElimina
  8. wow che splendore!!! sei stata bravissima non vedo l'ora di veder le altre!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  9. bellissima,Miriam...tutto bello quante cose che hai fatto..
    Anc'io ho un pò aggiornato lo spazio..
    se vuoi andare a curiosare...ciaooooooooo
    un abbraccio adri

    RispondiElimina
  10. bellissime le tue collane, anche quelle dei post precedenti; mi piacciono perchè anche tu mescoli stoffe e perle ed il risultato è sempre molto molto piacevole!

    RispondiElimina
  11. La prima è già bellissima,le altre saranno stupende!!
    Che eleganza,mi piace anche l'abbinamento dei colori,brava!!
    Un caloroso abbraccio cara Miriam a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Che bella, sei stata bravissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  13. Ciao Miriam, stai diventando bravissima a fare collane!! Quella del post sotto grigia e rossa è la mia preferita!!
    Andrai alla fiera di Bergamo il mese prossimo? Io ci vado di sicuro, chissà che magari ci incontriamo là...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  14. Passavo per un saluto e ho trovato una meraviglia! Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Chissà le prossime che farai!!!!!
    bello l'abbinamento di colori!
    anche quella del post precedente è molto carina!
    buona giornata, Claudia

    RispondiElimina