domenica 28 settembre 2014

NON STO RICOMINCIANDO !!!!!!!

Ciao !!!!!!! In questi giorni ho tralasciato molto questo mio spazio infatti nell'ultimo post il titolo era "RICOMINCIAMO !!!!!"ma non è stato così . Da quando sono rientrata al lavoro non sono ancora riuscita ad organizzarmi....cincischio di qui ...cincischio di là... ma non concludo nulla.......uffffffffaaaaa !!!!!!!! .Ora mi metto d'impegno ... taaaaaante cose da fare , il Natale incalza ..un paio di mercatini di mezzo quindi ...NON PERDIAMO TEMPO 
Ora vi faccio vedere degli orsacchiotti che tutte avete fatto quindi visti e rivisti ma io non mi ero mai cimentata ...sono tanto simpatici che ho voluto provare pure io.........................
eccoli la quà ....

in via di estinzione....



allora ...riproduciamoliiiiiiiiiiii


ciao ciao ..alla prossima ....speriamo a breve ed ora vengo a trovarvi , vi ho trascurato troppo !!!!!!!

29 commenti:

  1. ma che carini.........pian piano ti rimetterai alla pari

    RispondiElimina
  2. Cincischiare è quello che (purtroppo) faccio anch'io! Ma tu lo fai molto meno di me, a quanto vedo!
    Ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Conosco anch' io il verbo cincischiare..! sono deliziosi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bravissima. sono molto carini......mi piacerebbe provare a farle ma in questo periodo faccio la nonna a tempo pieno !!!
    Brigitte

    RispondiElimina
  5. Sono sempre carini anche se già visti gli orsetti...
    Ormai sono un classico!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Sono deliziosi davvero!!!! MI piace moltisismo il cuoricino applicato, baci baci

    RispondiElimina
  7. Sono deliziosi, brava Miriam..buona settimana!!

    RispondiElimina
  8. carini proprio questi orsetti,
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  9. Sono carinissimi e coccolosi, mi piace molto il cuoricino che hai cucito davanti.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  10. Ciao Miriam, ma quanto teneri sono i tuoi orsetti?
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  11. Io adoro gli orsi e questi tuoi sono incredibilmente dolci e ben fatti.
    Debora

    RispondiElimina
  12. grazie della visita Miriam ! sei sempre adorabile!

    RispondiElimina
  13. Ma che belli anche i tuoi orsetti!!!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  14. Belli Miriam! E complimenti, perché non sono per niente facili da realizzare così precisi e ben fatti!

    RispondiElimina
  15. Ciao Miriam, mi ha fatto piacere che il pannello ti sia piaciuto...non mi dispiace se ti ispiria per crearne uno tuo...fai pure...grazie ancora per essere passata da me.
    A presto, Enza.

    RispondiElimina
  16. Ciao! Ho scoperto il tuo blog e mi sono piaciuti i tuoi lavori: un po' country e dolcissimi (come piace a me!), così mi sono iscritta per seguirti!! Se vorrai farmi visita, ti aspetto molto volentieri nel mio blog!!!

    RispondiElimina