carissime vi ringrazio per i consigli che mi avete dato !!!!!!ora ho capito cosa è successo .......per prima cosa ,quando ho aperto il blog , non sapevo di avere uno spazio definito da sfruttare e da brava pasticciona ho caricato foto pesanti a tutto spiano.
Ora provvederò a sistemare le cose !!!!!!!!!!!!!!!!!!
fffffffffffffffffffffffffffffffffff f f f a
un abbraccio a tutte !!!!!!!!!
Passavo per un saluto!
RispondiEliminaBuon weekend ;D Gabry
Ciao Miriam! Mi sa che è successa anche a me la stessa cosa.... cosa devo fare.... togliere un pò di foto dai post precedenti???? Aiutoooooooooo
RispondiEliminaA presto Sammy
Ciao Miriam, menomale che hia risolto. Comunque anch' io non lo sapevo che ci è concesso uno spazio limitato. Come hai fatto a risolvere? Io non riesco neanche a trovare dov'è picasa...è da ieri che cerco!!!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Ciao Miriam...speriamo che non capiti anche a me il guaio. Io non saprei proprio dove mettere le mani.
RispondiEliminaBellissima la tua Tilly di qualche post fa!
Baci
Mary
Cara Miriam, per fare il tricotin utilizziamo la macchinetta a manovella!
RispondiEliminaSe guardi questo nostro vecchio post, puoi vedere la foto:
http://perlamica.blogspot.com/2010/11/ancora-una-calda-collana.html
Se cerchi su internet trovi un sacco di tutorial.
Bacioni
Cri&Anna
Ma daiii, non dirmi! Io ho un casino di foto nei miei blog. Sai una cosa quando fotografi, nel bottone dove regoli il formato devi mettere il più piccolo perchè se vuoi una risoluzione alta ti terrà un sacco di spazio nel blog e in più nella scheda della macchina ti staranno poche foto, credo che sia solo quello. Per il momento a me non è ancora successo niente, faccio le foto con la risoluzione piccola per stampe fino a 10x15 cm o 13x18. Aspettiamo le rennine! Ciaoooo un bacione.
RispondiEliminaO Santo Cielo....ho già visto in vari blog questo problema...se succede a me sono rovinata, non ci capisco un accidente!
RispondiEliminaAspettiamo le rennine e speriamo che risolvi in fretta il problema...e visto che hai capito esattamente come fare...dacci spiegazioni per favore!!!!!
Un caro abbraccio
Anna
Credo ci siano diversi modi per aggirare il problema, ad esempio usaare immagini già presenti in rete (così ti basta copriare l'url invece di caricare l'immagine sul tuo blog), oppure usare un account google+ che per quanto ne so non ha limiti di upload e permette di pubblicare poi le foto sul blog. In bocca al lupo, un saluto dalla Svezia! :)
RispondiEliminaciao e buona serata
RispondiEliminabene che hai risolto, buon fine settimana monica
RispondiEliminami fa piacere che hai risolto il tuo problema...io son nelle tue stesse condizioni, ho terminato lo spazio in possesso!!! un abbraccio e buona domenica
RispondiElimina