lunedì 2 luglio 2012

CIAOOOO...CI SONO ANCORA.......

Ciao a tutte , è un bel pò che non posto ma il caldo non da tregua e al lavoro navigo nel sudore,,,,AAAAGGGGG cosa si fa per un tozzo di pane  !!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Vabbè ,lasciamo perdere, ora vi mostro una collana che mi piace ma non mi piace ihihihih !!!! non è un gioco di parole ma la verità.
La collana in questione me la chiesta una collega di lavoro, la deve abbinare ad un abito , io ho proposto questa ( che mi piace) e Lei l'ha voluta in  questi colori ( che non mi piace) ma messa con l'abito fa la sua figura....in seguito ve ne farò vedere un'altra sul marrone ...è un'altra cosa


Sono nastri , cordoncini annodati con perlone e argentoni                ( ehm....fotina bruttina)
   Ciaoooooooo

9 commenti:

  1. A me piace,ma ora sono curiosa di vederla nel colore marrone che dici tu!!;DDDD
    Bravissima!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Questa collana è molto bella e originale,ma non ho capito se è questa che non ti piace!
    Fai i complimenti a tua figlia per le deliziose coulotte del post precedente!
    Un bacio
    dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam, sia le foto che la collana sono belle. I toni nel blu non ti piacciono? Io li trovo molto adatti all'estate........complimenti, come sempre....ma complimenti...anche perchè riceverai presto uno dei miei quadretti! Hai vinto il candy! ....ora aspetto il tuo indirizzo! :)

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Miriam! Vedo che sei sempre molto attiva, sì penso che con l'abito adatto la collana faccia il suo bell'effetto, poi: ma meravigliosi i profumini culottes, davvero carini! Un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
  5. Miriam trovo che sia bella e con un abito giusto risalta la sua bellezza!!! buona giornata ti cpisco anch'io son sempre in una poccia d'acqua...bevi mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Miriam, forse il fogliame sullo sfondo distoglie un po' l'attenzione, ma la collana è molto bella e originale!!

    RispondiElimina