venerdì 13 luglio 2012

ORECCHINI PER GIULIA

Giulia è mia nipote che ha appena compiuto 18 anni e io e mia figlia Valentina abbiamo fatto questi orecchini.Come al solito fatti all'ultimo momento e consegnati mi sono ricordata di non averli fotografati e durante la festa un attimo per la foto sono riuscita a rubarlo.

sono fatti con del cartoncino e passati con alcune mani di vernice da decoupage e questi neri con aggiunta di foglie di oro con sfumature. Un'idea che è venuta guardando il blog " paper leaf" , un blog BELLISSIMO ,bigiotteria fatta solo di carta vi invito a visitarlo è davvero molto interessante.Tornando a questi sono piuttosto grandi  per desiderio dell'interessata.....................mi spiace che le foto siano sfocate ma avendole fatte in fretta..................... 

5 commenti:

  1. le foto sono belle eche meraviglia questi orecchini...sono davvero belli non l'avrei mai detto che son di carta,mi sembrava una pietra.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao, Miriam, molto belli questi nuovi orecchini!
    Anche le tue ultime creazioni sono molto belle, ti faccio i complimenti per tutto quanto!!
    un saluto
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Veramente belli!
    E tanti auguri a tua nipote!

    RispondiElimina
  4. Caspita ma son di carta? Sembrano pietre semipreziose. Io oggi mi sono dedicata completamente alla Fimo: perle per braccialettini, e dolcetti vari per fare magari dei portachiave, adesso mi sono appena impiccicata le mani con la lacca lucida... insomma ci si diverte e questo è il bello delle creative! Ciao Miriam felice settimana, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Veramente sembrano di pietra!!
    molto belli!!
    Grazie per il tuo commento!!
    a presto, Claudia

    RispondiElimina