domenica 26 febbraio 2012

CON QUESTO FACCINO SIMPATICO .......................

Carissime amiche mie è qualche giorno che non mi faccio vedere ma come sapete pure voi......il tempo non basta mai !.....ma tra lavoro e impegni sono riuscita a fare questa bamboletta che mi è particolarmente simpatica. Devo dire che è un pò pigra da fare ma il risultato mi piace , anche la corda per gli arti non quella più appropriata ma non si trovano più corde  "normali" sono tutte di nailon ma riuscirò nella mia ricerca !!!!!!!!!


Se qualcuna di voi che abita nel bresciano mi sa dare qualche dritta !!???     GRAZIE 
Questo progetto l'ho trovato nella rivista "COSE BELLE"

8 commenti:

  1. ciao buona settimana, che meraviglia questa bambola!!! ti è venuta benissimo!!! io non abito nel bresciano,ma ci vengo spesso!!! a Pozzolengo c'è un negozio molto fornito di filati,non so se c'è quel che cerchi però!!!

    RispondiElimina
  2. che bella!! hai provato vivai o fioristi?

    RispondiElimina
  3. Che carina la bambola! Mi fai venire in mente che ne ho una mai terminata in uno scatolone, del genere della tua. Ha ragione Daniela devi guardare nel reparto giardinaggio anche dei supermercati, io di solito le trovo lì. Per il resto tutto ok, la Nina sta benone e mangia come un drago, dorme tutta la notte e cresce benissimo è molto fortunata la mamma! Ciao un bacione e felice settimana!

    RispondiElimina
  4. Che bella Miriam, sei veramente molto brava sai? Per quanto riguarda la corda da noi(nel ferrarese) si trova anche in ferramenta o al Mercatone Uno...una delle poche cose che trovo senza problemi..per il momento! Ne approfitto per ringraziarti dei complimenti "da me"...non è che mi denigro, è che nel dipingere sono limitata...con i pennelli vado molto meglio a shabbare mobili!!! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  5. Molto carina la tua bambola!
    Grazie per essere passata da me e per il bel commento!
    Io purtroppo non riesco a "navigare"tanto per blog adesso!!
    Un caro saluto
    Daniela

    RispondiElimina
  6. bellissima !!!mi piace tanto ......sei bravissima!!!
    roberta

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ....mi confondete !!!!!masemifateancoracommentisonopiùcontenta ahahahaha

    RispondiElimina