martedì 7 febbraio 2012

RITORNO ALLE ORIGINI

Dopo tanti bijoux finalmente ho ripreso a cucire !!!!!!
Devo dire la verità non da sola ma con l'aiuto di mia figlia e una sua amica o meglio ,stanno imparando e devo dire che ci riescono.
Con un pò di esperienza arriveranno ad avere l'occhio per le proporzioni e i colori da abbinare....intanto io le guido e consiglio.....non si sa mai che ne esca qualcosa di interessante !!!!













Ora sorbitevi una carrellata di cuori per San Valentino che mi ha chiesto una mia amica e in un prossimo post ci sarà la foto

17 commenti:

  1. Bellissimi questi cuori,fortunata te che hai 2 alunne ,le mie figlie proprio non ne vogliono sapere di cucire e ricamare peccato perchè mi sarebbe piaciuto tanto.Complimenti a te ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  2. che belli che sono..e poi adatti per questo periodo,visto che si avvicina san valentino..

    RispondiElimina
  3. è vero! con le foto sei proprio una schiappa ;P in compenso i cuori sono davvero belli ;)

    RispondiElimina
  4. Belli, anzi, super. E' già una fortuna saperli fare!!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMI TUTTI...NON SAPREI QUALE SCEGLIERE...CIAO

    RispondiElimina
  6. che belli questi cuori, sei molto brava!!!
    ciao e buona serata

    RispondiElimina
  7. GRAZIE:::GRAZIE a tutte quante siete molto gentili , tutte meno Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non c'è bisogno di infierire così su una povera ragazza fragile.......ahahahaha sto scherzando!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Romanticissimi!!!!

    Bacini surgelati!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me li "sorbisco" più che volentieri i tuoi cuori, carissima Miriam! Sai che fatica la mia!Sono uno più bello dell'altro. Non è che potrei accodarmi per le lezioni di cucito?
      Buon fine settimana

      Elimina
  9. Me li "sorbisco" più che volentieri i tuoi cuori! Sono uno più bello dell'altro. Quasi quasi ti chiedo se posso aggregarmi per le lezioni!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. che bella carrellata di cuori!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. quanto mi piaccionoooooo!!!!sei bravissima sono tutti meravigliosi.
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  12. anche Tu hai la passione per i cuori oltre al resto ....Complimenti sono tutti molto belli...un abbraccio

    RispondiElimina
  13. meravigliosi!
    brava!
    una grande varietà!
    ciao

    RispondiElimina