martedì 2 agosto 2011

EHI !!!!!!!!!!!! mi ricordo solo ora che un anno fa in questo periodo è nato il mio blog con l'aiuto di Daniela e Tecla che non smetterò mai di ringraziare..........bèh! qui ci vuole una torta per festeggiare e mi faccio TANTI AUGURI !!!!!!!!! sperando di continuare , tempo a disposizione permettendo, a avere tante idee e di scopiazzarne qualcuna.....non abbiatene a male anche perchè io ho una teoria ( probabilmente per tante di voi sbagliata ) che è se non vuoi che ti copino le cose perchè le metti su un blog dove le vedono tutti ?????????
Chiedo perdono a chi non concorda con me.....comunque ne avrò il massimo rispetto
   CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5 commenti:

  1. Buon compleblog allora con l'augurio per tantissimi post da pubblicare.

    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Ma buon compliblog Miriam! Anch'io concordo con te, è logico che se pubblico le mie idee è perchè ho voglia di condividere e se a qualcuna ho dato uno spunto per creare qualcosa che a lei piace, ma benvenga! Anche a me capita di innamorarmi di qualcosa che a me sembra bellissimo ma lo ha creato qualcun'altra. Poi non è che ne fai un'industria, sono cose che servono poi per fare regalini privati. Adesso non so com'è da voi con i vari mercatini.Quando io facevo i mercatini di Natale, tutte le volte arrivavo con un'idea mia unica, almeno per quella edizione nessuno ce l'aveva poi l'anno seguente idem. Ora non ne faccio più di mercatini perchè quassù non guadagni niente, o ci sono troppi mercatini o non ci sono più soldini penso! A me in genere, specialmente con la maglieria, vado avanti così a caso e invento, poi però se mi chiedono il modello non so più che dire, visto che faccio ad "occhio". Se hanno l'estro possono benissimo prendere l'idea però, azi mi fa piacere! Oggi ti mando una mail!!! bacioni smakkkk

    RispondiElimina
  3. io sono del parere che se copi qualcosa è giusto citarne la fonte in modo che la diretta interessata si senta lusingata no? auguri di buon compleblog Miri!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzeeeeeeee ...si Daniela è logico citarne la fonte mmmmmmmmm avevo tralasciato sto fatto

    RispondiElimina
  5. Ops dimenticavo...visto che con il blog non ci so fare molto penso che presto cambierò la foto anche perchè è veramente una ciofeca quella che c'è......non è che la prossima sia meglio ( il soggetto è quel che è) ...però!??
    Ciao a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina