Non c'è verso.......ragazze io non so se capita anche a voi ma sono in un momento NO ! cioè la testa è piena di idee ma non ne ho proprio voglia...sarà il caldo......sarà non so che cosa ma ...non c'è verso,prendo in mano una cosa e la ripongo da un'altra parte prendo un altra e la rimetto al suo posto.....BOH !!!!!!!!.
Speriamo che passata questa ondata di caldo tutto torni come prima ...cioè il mio caos totale !!!!
A presto ragazzuole
Si, sisisi, anch'io, lo scrivevo giusto in settimana sul mio blog,sono inconcludente, insofferente e anche poco accomodante (leggi nervosa).
RispondiEliminaCiao, a presto.
Daniela
benvenuta tra le mie amiche di ago!!!!mi faccio un giretto nel tuo blog,nn ti conoscevo!!!ed ora sbircio un pochino baci monica
RispondiEliminalasciamo perdere va...forse un pò di sali minerali?
RispondiEliminaè il caldo! ;)
RispondiEliminahai ragione,capita pure a me..grazie di essere passata da me..ricambio in pieno i complimenti..mi iscrivo tra i tuoi lettori,io non so perchè ma ho un problema con i miei non li fa apparire e cliccare..
RispondiEliminaCiao Miriaaaammmm, con la creatività sono sempre momenti passeggeri e poi di nuovo carichi :)))
RispondiEliminavedrai che quando smetterà questo caldo afosissimo riprenderai vigore e voglia di fare!
RispondiEliminaCarla
capita pure a me sarà tipo il cervello che va in surriscaldamento :-)
RispondiEliminasaluti
Per fortuna sono momenti che così come vengono...se ne vanno! Un abbraccio!
RispondiEliminaSperiamo !!!!!!!!! perchè mi sto trascinando come un sacco di patate e pensate che ho anche il condizionatore .....quindi è solo un momento di stasi ,di non voglia ma passerà sicuramente presto......grazie al vostro sostegno !!!!!!!!
RispondiEliminavi abbraccio tutte