giovedì 14 aprile 2011

3 commenti:

  1. Uhh che bel motivo primaverile! Il mio pentolone bolle ne ho ben tre litri, adesso evapora per tutta la giornata! E' apprezzatissimo, per Natale mi era venuta l'idea di mettere una bella etichetta e di fare delle belle confezioni regalo, ebbene è stato gradito tantissimo, avevo pure allegato un rotolino con la ricetta, e quest'anno ripeterò così accontenterò ancora tutti! A me piace fare questi lavori diciamo "antichi"! ciao un bacione e passa una felice domenica!

    RispondiElimina
  2. Si va bene ugualmente, più o meno non c'è una regola precisissima, se ne fai poco ti risulterà migliore a differenza di me che lo sto ancora cuocendo, sembro una strega delle favole! Il tuo sarà belle pronto mi sa! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ahhh ahhh questo spazio sta diventando l'angolo "sciroppo fiori di tarassaco" E' vero quando è pronto tende a bollire e a fare la schiumetta, dici che è dolce? Difficile avere uno sciroppo che si conservi poco dolce. In fin dei conti il risultato com'è stato? Dai è la prima volta, poi se il dolce non piace così puro lo usi per il te e le tisane, il latte, i dolci, fa molto bene. Ti ammiro per il tuo impegno e la perseveranza! Un bacione e felice giornata!

    RispondiElimina