lunedì 23 marzo 2015

SUCCULENTE !!!!!!!

Ciao a tutte !!!!!! Come avrete notato i miei post si sono diradati ma ho preso una decisione !!!!! Voglio riprendermi un po di spazio per me , per delle piccole coccole ( visto che a 61 anni lavoro ancora e sono stanca)....una passeggiata con un'amica , una mezzoretta di dolce far niente, un aiuto a mia figlia che con tre figli maschi è abbastanza presa . per il momento è così poi si vedrà !
Detto questo ora vi faccio vedere un lavoro che ho fatto in memoria delle mie piante grasse che fino a qualche anno fa erano un'ottantina e che per mancanza di spazio e tempo ho dovuto regalare con dispiacere ma avrebbero fatto una brutta fine.
Aggiungi didascalia



Eccole quì !!!!!!!!!!!! che ne pensate ?????????
alla prossima !!!!!!!!

11 commenti:

  1. Penso che siano molto carine e che almeno quelle non devi ricordarti di innaffiarle! Io ho le ultime piante rimastemi che hanno capito che si devono arrangiare poverette, meno male che sono giusto le succulente!!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Penso che sie bravissima! Sembrano vere!! Poi così almeno non richiedono cura.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. mi piacciono e sono ben fatte...brava

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle e sembrano vere, mi piacciono tutte, bravissima!

    RispondiElimina
  5. Penso che sia una deciosione gggggiustisssima!!!!!!!!!!!!!!!!
    E le piantine grasse sono un'ammmmmore!!!!
    Baciotti e grazie.

    RispondiElimina
  6. Ma che belle!!!
    Almeno queste non hanno problemi di annaffiature e di esposizione!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime e sicuramente restano sempre belle senza cure! abbiamo la stessa età, io sono in pensione da quattro anni, non ce la farei a lavorare!

    RispondiElimina
  8. Queste vanno bene anche per me…che ho il pollice…nero!!
    Tanti auguri!!

    RispondiElimina
  9. Oltre ad essere bellissime ,ti daranno grandi soddisfazioni senza bisogno di molte attenzioni! Fai bene a prenderti del tempo per te,è fondamentale e non siamo delle macchine.
    Un abbraccio grande e ..fai quello che più ti piace!
    Daniela

    RispondiElimina
  10. sono bellissime, pensa che credevo che quelle verde scuro fossero vere!!! un abbraccio, ti aspetto nella mia nuova pagina facebook...

    RispondiElimina
  11. Carinissime le tue piantine! Grazie per essere passata a trovarmi. Un abbraccio

    RispondiElimina