giovedì 13 novembre 2014

ALTRO ANGIOLETTO !!!!!!!!

Ciao !!!!!!!! Mi spiace ma sono ancora in crisi ....mmmmmm mi sa che quest'anno per il Natale farò pochetto , non ci posso far nulla ...è così , o fare fare fare e essere stressata  o aspettare di avere un pò più di tempo e divertirmi a cucicchiare essì perchè è proprio così , lo sento come un peso.....non ho più un attimo di tempo per me ma sempre a organizzare tutto per ritagliare spazi per il cucito.Bando alle ciance ecco un altro angioletto che altre hanno fatto ma a me piace un casino

io lo trovo trooooooppo simpatico !!!!!!!! alla prossima...

15 commenti:

  1. ...bhè Miriam, se quando sei in crisi cucicchi un angioletto così.....allora lo vorrei esser anch'io! Ha due occhietti dolci dolci! Ciao! :)

    RispondiElimina
  2. Se la tua crisi ti porta a certi risultati così belli, teneri e coccolosi...beh...davvero complimenti! Il tuo angioletto è un incanto unico.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Cara Miriam se parliamo del poco tempo non so chi delle due sia messa peggio!
    Il tuo angioletto però è molto molto carino e simpatico.
    Speriamo di rimetterci in careggiata allora.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. ciao carissima ....il tuo angioletto è carinissimo! brava..

    RispondiElimina
  5. l'angioletto è fantastico e dolcissimo, io ne ho fatti di simile, per il tempo... è sempre un tiranno, ma su dai che il periodo di Natale è magico, cuci quel che puoi quando puoi anche solo un angioletto è sempre uno in più... un abbraccio con il cuore cià cià

    RispondiElimina
  6. wow straordinario è troppo bello!!! un abbraccione e buona settimana

    RispondiElimina
  7. Ciao Miriam cara! Non sei l'unica ad essere stanca e stufa, io non arrivo piu da nessuna parte, ho tralasciato i blog, lavoretti un sacco iniziati un milione di idee e poco o niente di concreto. Passerà dai dobbiamo essere ottimiste, certo il lavoro comincia a pesare anche troppo... Un abbraccio e mille sorrisi!

    RispondiElimina
  8. Ma è dolcissimoooo!!! Adoro questi musini, ne ho visti in giro e piacerebbe anche a me farne uno...il tuo è proprio bello!! A presto

    RispondiElimina
  9. é dolcissimo,con quel faccino spiritoso! Sei proprio brava!
    Anche io adesso,non riesco a fare neanche una minuscola cosa,il lavoro ruba veramente tutto il tempo,e per fortuna che c'è! Ti abbraccio augurandoti tempi più creativi....i miei micetti adesso stanno al caldo!
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Il musetto è simpaticissimo e poi i capelli mi piacciono un sacco, è tutto da coccolare.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Cara Miriam, hai proprio ragione, quando ci facciamo prendere dalla rete del dover fare (qualsiasi sia il motivo), la magia della creatività svanisce. Questi tuoi angioletti sono davvero simpatici e mi comunicano che divertirsi è una cosa importante. Un abbraccio!

    RispondiElimina