martedì 22 luglio 2014

CONFESSO !!!......HO RUBATO.....

VERO !!!!! Chiedo perdono alla bravissima Clelia di " il gufo e la mucca" per aver rubatO la frase che lei ha usato per un bellissimo lavoro ( andate a vedere) ........mi piaceva troppo e l'ho usata per due cuscinetti .......VOILA' !!!!!!!!!



come potete notare non sono finiti...in uno manca il punto esclamativo e l'altro i puntini di sospensione ma........una volta che volevo fare le foto con la luce non potevo aspettare , l'oscurità incombeva !!!!!!!!!
A PRESTO E SCUSAMI DI NUOVO CLELIA

8 commenti:

  1. ma sono bellissimi!!! ma figurati! è bello vedere che tanti di noi hanno dei migliori amici muniti di coda!!!! la frase mi piaceva talmente tanto che uso i timbrini ovunque ci sia una foto della mia piccina!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Miriam, sono davvero teneri!!! Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono davvero deliziosi! mi piacciono tantissimo!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi!!!
    La frase è davvero bella, e rende moltissimo sui cuscini
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Frase meravigliosa e cuscinetti deliziosi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. anch'io ho un amico con la coda e trovo che i tuoi cuscini siano davvero bellissimi e amati da chi ama gli animali! un abbraccione

    RispondiElimina
  7. che carini Miriam! davvero originali. Purtroppo di "rubacchiare" una frase, o un'idea, o mezza virgola, succede :) vediamo così tante immagini, siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti che magari una cosa ci passa davanti agli occhi, non gli diamo peso e poi la ritiriamo fuori pensando sia una nostra idea :) invece era solo una foto impressa nella nostra memoria. Poi con tutte ste belle frasi che girano sui social. Questa di Clelia è davvero carina. quindi complimenti ad entrambe :D

    RispondiElimina
  8. Bellissimi anche i tuoi cuscinetti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina