sabato 4 maggio 2013

OLA'....RIECCOMI !!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte ! come va?....io ho fatto qualche giorno un pò così...di malavoglia....o meglio in crisi , ogni tanto ci vuole e poi ,passata , si riparteeeeeeeeeeee.
Oggi vi faccio vedere dei fiori in stoffa per niente nuovi ma me li hanno chiesti così perchè visti in internet 
queste sono le prove, uno un pò più cicciottoso (quello che poi è stato scelto) 

poi , come al solito , per la fretta non ho fotografato i sei che ho messo in una cassettina  dei mandarini che ho dipinto di  bianco rosato con dei cuori

vabbè si capiscono lo stesso no?????? ehm ...scusate le foto con lo sfondo caotico della mia stanzetta................................ciao !!!!!!!!!!!

18 commenti:

  1. ciao, che meravigliosi fiori!!! sei stata davvero bravissima!!! complimenti!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Io avrei visto volentieri anche gli altri sei, no scherzo, si vede già da questi che sono fantastici.
    Bell'idea di mettere il fiore di stoffa nel vaso sicuramente non vuole innaffiato ah ah!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere cara Miriam scoprire che sei come quasi tutte noi... a volte svogliate e stanche, sei sempre un vulcano tu! Scherzo dai, a volte ci dobbiamo pure fermare o no? Non vorrei trovarmi nei panni della tua macchina da cucire ;oD è doppata quella poverina :))) Ciaoooooooo felice domenica e un baci8!!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste piantine...mettono allegria!
    Buon pomeriggio,
    Miriam

    RispondiElimina
  5. carini! fanno proprio primavera! e qui ce n' è proprio bisogno, diluvia adesso...

    RispondiElimina
  6. Ma sono carinissimi!!!! Mettono allegria!!!
    A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao Miriam, che belli i tuoi fiori, fanno proprio primavera! Monica

    RispondiElimina
  8. Sono splendidi!!!! Fanno venire voglia della primavera.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. per me è una cosa nuova,non li avevo mai visti prima =) e li trovo molto molto belli =)))

    RispondiElimina
  10. Ma sono un amore!!!
    Belli come quelli veri. Baci
    Mary

    RispondiElimina
  11. Io non li avevo mai visti e sono davvero molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  12. stupendi e molto primaverili!! un bacione <3

    RispondiElimina
  13. Ciao belli i fiori ,voglio poi provare a fare anche io qualcosa di simile ,e non scusarti per la stanza .......
    dovresti vedere la mia quando ci entra mia figlia mi dice sempre ma quando c'ero io ti lamentavi del disordine !
    adesso mi va bene così con fotocopie manuali asse da stiro
    gomitoli e...........macchina da cucire

    ciao Marita

    RispondiElimina
  14. Non saranno nuovi ma sono sempre molto belli, brava
    Emi

    RispondiElimina
  15. A proposito di vite caotiche...adoro le stanzette caotiche :)
    a me questi fiori piacciono molto, mettono allegria e danno un tocco di primavera!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  16. Carinissimi questi fiorellini!! E poi...viva il caos creativo senza il quale non prendono luce le nuove idee!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  17. Sono carinissimi!!!
    Un abbraccio, Tiziana

    RispondiElimina
  18. Quello più cicciotto a pois lilla mette proprio di buon umore! : )

    RispondiElimina