sabato 2 febbraio 2013

UN ANGELO SI E' SEDUTO......

Era  stanco poverino e così si è seduto un pò da me per riposare......

.........simpatico vero? Non è una mia creazione  o meglio, l'ho fatto io ma con lo schema di Federica  Ribalta di countrycreations, lavora per la rivista "Cose belle" e suFB vende i sui schemi. Mi piace molto ciò che fa , la trovo bravissima e anche Elisa di La bottega di Elisa. Ho visitato i loro stand in fiera a Bergamo.....una favola !!!!!!!!!!!!

CREDO DI AVERLO GIA' SCRITTO QUALCHE POST FA'........LE IDEE MIE LE HO , MI FRULLANO IN TESTA , MA FINCHE' LO STATO NON MI MANDA IN PENSIONE ( QUESTO DOVEVA ESSERE L'ULTIMO ANNO..GRRRRRR) IL TEMPO E' POCHISSIMISSIMO E QUINDI PER IL MOMENTO MI DIVERTO COSI'.............un grande abbraccio a tutte quante !!!!!!!  

17 commenti:

  1. Stupendo davvero questo angioletto, se con poco tempo realizzi dei capolavori cosi,chissà quando andrai in pensione!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam, è bellissimo, ma...un po' triste...scusa, non volermene, è che sono abituata a vederli più allegri.
    Ciao, buona domenica
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo il tuo angioletto seduto, è tristino però...forse è dispiaciuto che non puoi andare in pensione!!! Tieni duro... ciao Miriam un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ma no che non è triste, è solo stanco, come hai detto tu, tra un po' si riprende con tutti i complimenti che gli stiamo facendo.....è tanto bello!
    Germana

    RispondiElimina
  5. I tuoi angeli sono tutti bellissimi e anche le stoffe che scegli per realizzarli! Purtroppo io non so cucire a macchina.
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  6. il tuo angelo lo trovo davvero dolcissimo e lo trovo Beellisssimmmoooo,mi piace tantissimo!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  7. Ma è dolcissimoooo...non è triste e stanco, si sta riprendendo dalla brutta notizia della ritardata pensioneeee...!! Scherzi a parte è carinissimooooo... :-))
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  8. Che tenero!!!Ha il faccino un pò triste, ma mi piace comunque. La stoffina del vestito è stupenda. Sei bravissima!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Veramente molto carino!!!
    Complimenti Monia

    RispondiElimina
  10. Veramente molto carino!!!
    Complimenti Monia

    RispondiElimina
  11. Sei molto brava a realizzare queste bambole sai? Questo angioletto anche se non è tuo come dici, sicuramente ha qualcosa di te.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata dal mio blog e per i tuoi complimenti ho visto i tuoi lavori sei molto brava bellissime le tue collane....... Raffa

    RispondiElimina
  13. Mamma mia che bello!!! Non importa se non l'hai inventato tu...ciò che conta è che lo hai realizzato benissimo...mica è da tutte sai?
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  14. ma che tenero!!!! Un angioletto dolcissimo e paffutello, lo adoro :) un grosso bacio!! Elly

    RispondiElimina
  15. molto bello aggiungi una bocca sorridente e sarà il massimo....

    RispondiElimina