domenica 17 giugno 2012

ECCO!!!!! E? SUCCESSO DI NUOVO

Proprio così !!!!! mi è capitato ancora un periodo di stanca,non è che sono sugli affari inutili ,qualcosina facicchio ma non ho l'imput o meglio l'entusiasmo.
Nella testa ci sono un sacco di cose da fare ,tante idee ma...........bho! mi trascino.
Sarà che al lavoro ci stiamo dando dentro ,la scuola è finita ma preparare per la maturità pulire a destra e a sinistra , svuotare le aule ribaltare banchi...mi pesa e arrivo a casa distrutta !!!!!! non sono più una giovincella,anzi prima della riforma pensavo di andare in pensione il prossimo anno ma.......accidenti a loro.
Fattoa con cordone di cuoio e cordoncini


Perle di fiume e una pietra che non ricordo più il nome (l'età) con delle sfumature azzurro jeans

Non pensiamoci che è meglio,intanto posto questa collana che ha voluto una mia collega con delle pietre che aveva acquistato in Egitto e un paio di orecchini che una Prof. ha voluto espressamente così

15 commenti:

  1. Anch'io in quest'ultimo periodo mi sto trascinando... il caldo improvviso, i lavori di casa, le commissioni, i figli tra i piedi che buttano tutto all'aria... vado avanti a forza di inerzia!
    Bellissima sia la collana che gli orecchini!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Miriam! Su, su che tornerà un pò di voglia di fare! (e questo vale anche per me che ultimamente mica sto facendo nulla.....) forse ha ragione Laura, sarà il caldo o le pulizie di primavera (ormai estate...)! Intanto però le tue collanine non sono niente male, anzi quella con le pietre in blu è bellissima! ciaooooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao, bella quella collana, fai sempre delle cose deliziose.
    Bacio
    Daniela

    -Non essere ingrata, lo sai che lo fanno per il nostro bene... vedi che poi piangono?

    RispondiElimina
  4. quanti bei lavori riesci a realizzare!!sei molto brava, ciao e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  5. Miriam ti capisco, in questo periodo succede anche a me! Ho un sacco di UFO che girano per casa, vorrei anche darci dentro di acqua sapone e stracci e tirare a lucido tutti i pavimenti ma più si avvicinano le agognate ferie più mi trovo a rimandare tutto ai giorni in cui potrò alzarmi all'ora che dico io per fare ciò che voglio io... Probabilmente il problema è proprio questo: siamo obbligati a fare delle cose quando in realtà le nostre energie vorrebbero rivolgersi ad altro.

    Intanto però la collana e gli orecchini sono bellissimi... Tieni duro, sono gli ultimi giorni, poi vedrai che belle idee metterai in pratica!

    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  6. Meno male che ci siete voi a sostenermi ed è vero ho omesso di dire che tra le varie cose ci sono le pulizie a fondo di casa e per la prima volta ho chiesto a mia figlia di aiutarmi.
    la vecchiaia incombe...si comincia così ...a chiedere aiuto sig...sig...sig

    RispondiElimina
  7. Beh, io mi trascino da sabato...il caldo di questi giorni mi ha letteralmente distrutta quindi faccio quello che posso...per la pensione...hai tutte le ragioni del mondo ma pensa a quelle come me che non l'avranno mai perchè ho solo 10 anni di contributi e il resto...se volevo lavorare era per forza in nero! scusa lo sfogo!!!
    La collana è bellissima..mannaggia, gliela ruberei ahahah!!!
    Un bacione grande
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bella la collana e gli orecchini sono originali nei colori e nelle pietre (io color jeans non le avevo mai viste). Buon lavoro e vedrai che "la voglia" ti tornerà quando meno te lo aspetti. Ciao,Cri

      Elimina
  8. Questa dannata riforma ha danneggiato molte persone, sia chi ha lavorato una vita, sia chi avrebbe voluto continuare a farlo! Se avessi la bacchetta magica lascerei tutti i politici con i soldi contati in modo da farli arrivare a stenti alla fine del mese, così saprebbero cosa significa!Bellissima la tua collana!

    RispondiElimina
  9. Non pensarci cara Miriam, è tutto normale anche la stanchezza, credimi, non siamo micca dei robots... corri di qua e di là, io penso che siamo anche fin troppo attive, piuttosto accetta questa fiacca, vuol dire che il tuo corpo ti sta dicendo: "rallenta, non esagerare, vuoi in seguito ammalarti?" Ascoltalo il tuo corpo che non sbaglia mai! Fermati un attimo e vedrai che poi ripartirai ancora. Anch'io mi accorgo che non sono più quella di prima, ma che ci possiamo fare? Al massimo maledire chi vuole mandarci in pensione a 90 anni, almeno così scarichiamo un po' tutto quello che ci fanno subire ingiustamente! un abbraccio cara.

    RispondiElimina
  10. Miriam mi spiace tanto anch'io dopo 2 settimane fuori per lavoro ho chiesto aiuto a tutti in casa, vacanze saltate e tanta voglia di creare ma niente tempo da poterle realizzare!!! sig sig...un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ahhhh,che stupida mi stavo dimenticando i tuoi gioielli sono sempre bellissimi!!! mi piace molto quel che riesci sempre a creare!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Miriam...non sei la sola ad avere un periodo di stanca. Qui fa un caldo indecente che toglie le forze e fa evaporare perfino le idee. Passerà...
    I tuoi gioielli sono un amore.
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  13. UN BACIONE A TUTEEEEEEEE E .....GRAZIE DELLE VOSTRE BELLE PAROLE MI SOLLEVANO UN PO'

    RispondiElimina