mercoledì 2 novembre 2011

Ciao ragazze !!!!!!!!!!! devo fare un gran ringraziamento
     
                                                 GRAZIE
a tutte voi che mi fate un sacco di complimenti ed io vado in brodo di giuggiole ma volevo precisare una cosa.......il mio blog ,in origine, è nato come blog di ricamo e poi di cucito creativo ,non so poi come, ma mi sono ritrovata a fare collane e orecchini e non riesco a fare altro anche perchè ho parecchie richieste e visto che lavoro in una scuola ne ho parecchie.
Ho una figlia che ha due splendidi maschietti e niente lavoro...mi aiuta in questo così ne ricava qualcosina e finchè va bene ....come si dice ...CAVALCHIAMO L'ONDAAAAAAAAAAAA
In cuor mio spero di poter tornare a fare ricami e altri spaciugottini  senza nulla togliere ai bijoux che e pure un divertimento ma mi sento un pò legata ecco!!!!!!
Portiamo un pò di pazienza e..........a presto
                                                                         Un abbraccione virtuale a tutte

9 commenti:

  1. lascia i bijoux in eredità alla figlia e tu fai i ricami e il cucito ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! complimenti per tutti i bijoux che fai! sono davvero bellissimi! ho anche visto i lavori di cucito è sono una delizia! bravissima1
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Sei fantastica!!...............
    E troppo troppo brava!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Miriam,grazie della tua visita!
    Io in questo periodo "mi muovo" poco!
    Gli orecchini del post precedente sono veramente belli,mi piacciono da morire quelli a sfera a fiorellini( sono molto romantica lo so!!)
    Sei bravissima,quindi cavalca l'onda!
    Un bacione
    Dani

    RispondiElimina
  5. le tue creazioni sono bellissime!!! puoi fare un giorno bijoux un'altro cucito!!! così segui entrambe le tue passioni

    RispondiElimina
  6. Ciao Miriam ero sparita vero? Hee noo, no è così, non riuscivo più a fare un cavolo nel blog, nè postare nè caricare foto, insomma niente di niente poi stasera ho scoperto la causa e adesso eccomi sono felice finalmente. Sì non è che sia stato un periodo dei migliori ma adesso spero di risorgere...Vedo che lavori alla grande e sono contenta per te e la tua figliola, tra l'altro sono fantastici i tuoi gioiellini, ti auguro di avere successo e diventare famosa!! Un bacio cara a presto!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per le tue creazioni e grazie di essere passata nel mio blog ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  8. eh già la vita ha in serbo un sacco di sorprese, ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Miriam, grazie per la visita, le tue collane sono stupende, ma potresti dedicare un giorno alla settimana anche al cucito, così ti sentiresti più soddisfatta. ciao a presto!!! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina