domenica 17 luglio 2011

Insomma!!!! io non ci riesco a lasciare il blog senza postare nulla così a lungo , sto ancora facendo collane e altre ne farò ma le prossime saranno preparate per settembre,per cui con un pò più calma, così in attesa di postare alcuni lavorini che ho in mente vi faccio vedere cosa ho combinato oggi. Questa ricetta l'ho trovata da " fragole e limone"...RAGAZZEEEEEEEEEE è troppo buono con quella sua crosticina croccantissima e di sicuro ne farò ancora nonostante la mia leggera intolleranza al lievito
  IL PANE TIGRATO O LEOPARDATO

5 commenti:

  1. ciao, grazie di essere passata da me e del commento.........

    RispondiElimina
  2. mmm deve essere fenomenale, io lo prendo in negozio questo pane buonissimo, certo che fatto in casa sarà ancora migliore! Come vanno le collane? Qui fa freddo e piove SEMPRE SEMPRE SEMPRE! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sto ruotando il dito indice sulla guancia come una bambina...buonissimo!
    è troppo bello fare il pane in casa : )
    L'ho fatto anche io sabato.Un panozzo grande .....così!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. E' vero!!!! fare il pane è bellissimo...impastare con foga e quando sono arrabbiata o ho qualche problema il risultato è migliore ahahahahahahahah!!!!!
    ciao a tutte e grazie di passare da me ..mi fa tanto piacere

    RispondiElimina