in un bosco lontano tra impalpabili ali di mille farfalle nascono piccole idee
giovedì 14 febbraio 2013
CON I SASSI CHE SI FA???????????
CIAOOOOOOO...........oggi vi voglio far vedere dei ciondoli fatti di sassi .Non è certo una novità ma per me si perchè è la prima volta che faccio una cosa del genere . Sono sassi raccolti da una mia collega sulla spiaggia del suo paese e tornata al lavoro mi ha chiesto se potevo farne dei ciondoli.
Io ci ho provato e questo è il risultato .....a lei sono piaciuti.........
e a voi !!!!!!!!!!!!! critiche e suggerimenti sono molto bene accetti GRAZIE !!!!
bellissimi,ma che critiche son perfetti!!! anch'io volevo provare,ma avevo paura che non tenessero in ciondolo bene,ma avendo visto le tue magari ci provo anch'io prima o poi!!! buon fine settimana
A me piace molto questa montatura e mi piacciono anche i sassi! ho visto dei gioielli fatti con i sassi meravigliosi. Sei stata molto brava! buon fine settimana sabrina
Bhè, per essere la prima volta, direi che te la sei cavata piuttosto bene!! Se ti ci metti "di tigna" vedrai che piano piano riuscirai a fare dei ghirigori molto più complessi....è solo una questione di pratica. Grazie dei complimenti e buon w.e. Cinzia
Ciao Miriam, ma come..mi stavo quasi perdendo questo post...bellissimi i tuoi sassi, a me piacciono tantissimo così montati!! Sai che ne avevo fatti alcuni anch'io con il rame, ma purtroppo non ho le foto...beh.. li posso sempre rifare, appena trovo il sasso che mi ispira!! Baci Carmen
Sembra semplice la cosa ma non lo è anche perchè il filo di metallo tende a fare brutte pieghe quando lo avvolgi intorno al sasso, quindi complimenti perchè tu li hai fatti a regola d'arte!!
Bellissimi!!!
RispondiEliminaSei bravissima...complimenti!!
ciao
Nunziatina
Piacciono molto anche a me, li hai valorizzati al meglio, brava!
RispondiEliminaChe bella idea!
RispondiEliminaCosì la tua collega avrà sempre la sua spiaggia vicino al cuore!!!
Baciii
Cri&Anna
Li trovo molto moderni! Brava!
RispondiEliminaCiao
Davvero fashion!!!!Un modo alternativo per ricordarsi sempre delle proprie vacanze.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Sono molto belli, brava davvero!!!
RispondiEliminabellissimi,ma che critiche son perfetti!!! anch'io volevo provare,ma avevo paura che non tenessero in ciondolo bene,ma avendo visto le tue magari ci provo anch'io prima o poi!!!
RispondiEliminabuon fine settimana
A me piace molto questa montatura e mi piacciono anche i sassi! ho visto dei gioielli fatti con i sassi meravigliosi.
RispondiEliminaSei stata molto brava!
buon fine settimana
sabrina
Molto, molto belli!
RispondiEliminaCiao,
Miriam
Bhè, per essere la prima volta, direi che te la sei cavata piuttosto bene!!
RispondiEliminaSe ti ci metti "di tigna" vedrai che piano piano riuscirai a fare dei ghirigori molto più complessi....è solo una questione di pratica.
Grazie dei complimenti e buon w.e.
Cinzia
Ciao Miriam, ma come..mi stavo quasi perdendo questo post...bellissimi i tuoi sassi, a me piacciono tantissimo così montati!! Sai che ne avevo fatti alcuni anch'io con il rame, ma purtroppo non ho le foto...beh.. li posso sempre rifare, appena trovo il sasso che mi ispira!!
RispondiEliminaBaci
Carmen
belli i sassi e ben montati; un po' di fantasia e anche un piccolo sasso diventa un gioiello!
RispondiEliminabisogna sempre sperimentare!
RispondiEliminabuona domenica e complimenti,Monica
Sembra semplice la cosa ma non lo è anche perchè il filo di metallo tende a fare brutte pieghe quando lo avvolgi intorno al sasso, quindi complimenti perchè tu li hai fatti a regola d'arte!!
RispondiElimina